Programmazione Settimanale
da venerdì 14 Novembre 2008

 

LA FIDANZATA DI PAPA'

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 18,00 - 19,00 - 20,00
             21,00 - 22,00 - 23,00

  Sito Ufficiale:

high school

Una donna in carriera (Simona Ventura), che fa la manager di professione, farà girare la testa ad un uomo (Massimo Boldi) che vive a Miami con il figlio.

Genere Commedia

durata 100

anno 2008

Origine Italia

007 - QUANTUM OF SOLAGE

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 18,00 - 19,00 - 20,00 -
              21,00 - 22,00 - 23,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

high school

007 é ferito nell'orgoglio dopo che é stato tradito da Vesper, la donna che amava. La sua nuova missione inizia così col difficile compito per Bond di non farne una vendetta personale. Dopo aver scoperto che un'organizzazione segreta ricattava Vesper, e che un conto bancario collega un agente M16 corrotto ad Haiti, Bond grazie all'aiuto di Camille, una donna assettata di vendetta, fa la conoscenza di Dominic Greene, uomo d'affari facente parte dell'organizzazione. Bond scopre che Greene sta lavorando per assumere il controllo di una delle risorse naturali tra le più indispensabili nel mondo, e per farlo é pronto a tutto. Tra inganni e tradimenti Bond, con l'aiuto di alcuni vecchi amici dovrà cercare di scoprire l'uomo che ha causato il tradimento di Vesper ed impedire a Greene di porre in atto il suo piano.

Genere Azione

durata -

anno 2008

Origine U.S.A.

HIGH SCHOOL MUSICAL 3

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 18,00 - 19,00 - 20,00 - 21,00 - 22,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

high school

Il fenomeno Disney "High School Musical" conquista il grande schermo con High School Musical: Senior Year. Nel film i diplomandi Troy (Zac Efron) e Gabriella (Vanessa Anne Hudgens) affrontano la prospettiva della separazione, dovendo proseguire gli studi in college diversi. Affiancati dagli altri membri dei Wildcats, mettono in scena un elaborato musical di primavera, che riflette le loro esperienze, aspettative e paure per il futuro.

Genere Commedia, Musicale

durata 100'

anno 2008

Origine U.S.A.

THE ORPHANAGE

RECENSIONE

  Orari: 17.00 - 19.00 - 21.00 - 23.00

  Sito Ufficiale: clicca qui

high school

Laura, insieme a suo marito, decide di riaprire il vecchio orfanotrofio che l'ha ospitata da piccola, per accogliere i bambini disabili. Il giorno dell'apertura del centro, suo figlio adottivo Simon, le dice che sta giocando con i suoi amici invisibili, ma la donna non fa molto caso a queste parole, pensando che sia tutto frutto della fantasia del bambino. Quando qualche tempo dopo, i misteriosi comportamenti del figlio ed alcuni strani episodi, fanno nascere in Laura i primi dubbi, chiamerà una squadra di parapsicologi per aiutarla a capire cosa sta succedendo...

Genere Horror

durata 100

anno 2008

Origine U.S.A.

CHANGELING

RECENSIONE

  Orari: 17.15 - 20,00 - 22,40

  Sito Ufficiale: clicca qui

high school

Los Angeles, anni '20. Disperata per il rapimento del figlio, Christine Collins, si appella al buon cuore dei rapitori chiedendo che gli restituiscano il bambino. Dopo alcuni giorni, in effetti, la polizia le da la buona notizia del ritrovamento del figlio, ma la donna sostiene che quello non é il suo bambino. Considerata pazza, la donna viene umiliata con l'internazione in un manicomio. La verità in realtà é che suo figlio é stato ucciso e Christine si é trovata a combattere contro la corruzione della polizia, avendo contro l'opinione pubblica, sino a quando anche il bambino non arriva ad ammettere che Christine non é sua mamma.

Genere Thriller

durata 140'

anno 2008

Origine U.S.A.

AMORE CHE VIENI, AMORE CHE VAI

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 19,00 - 21,00 - 23,00

  Sito Ufficiale:

high school

Lo sfondo e il contesto, sono il porto, i vicoli, le strade ed alcuni locali notturni della Genova del 1963. Tre uomini. Un contrabbandiere di origine francese, Bernard, passato dalla resistenza alla malavita marsigliese. Uomo di mondo, disincantato, vive organizzando soltanto "colpi grossi". Un giovanissimo "pappone per caso", Carlo, sognatore e indolente, tanto indolente da portarsi dietro sua madre, la signora Lina, nel serale giro di controllo delle prostitute, delle "ciccine". Un duro pastore sardo, Salvatore, membro dell'anonima sequestri, rifugiatosi a Genova per rifarsi una vita, dopo cinque anni di dura detenzione. Bernard coinvolge Carlo e Salvatore in un "colpo grosso", tanto grosso da poter cambiare la loro vita per sempre. La loro strada è attraversata da due donne: Veretta, una timida prostituta che vuole cambiare, che vuole dare una svolta alla propria vita, e per questo si unisce a Salvatore, prima suo occasionale cliente e poi suo marito; e Maritza, una giovane fiorentina, tanto affascinante quanto sfuggente, che farà perdere la testa a Carlo, ed a molti altri uomini. Il colpo va bene e male nel contempo. Bene perché i tre uomini riescono a impossessarsi di un prezioso carico di merce. Male perché Salvatore, simulando perfettamente la propria morte grazie all'uccisione di suo fratello gemello, riesce a ingannare i suoi compagni, si appropria della merce e fugge in Sardegna con Veretta. Distrutto dalla perdita del figlio avuto da Veretta e tormentato dai sensi di colpa per aver ucciso suo fratello gemello, Salvatore si convince che il denaro ricavato dal colpo sia denaro maledetto. Tenta di salvarsi l'anima confessandosi e consegnando la refurtiva ad un prete, incontrato casualmente su un treno. Ma il destino ha deciso di giocargli un brutto scherzo...

Genere Drammatico

durata 124'

anno 2008

Origine Italia

SI PUO' FARE

RECENSIONE

  Orari: 19.00 - 21.00 - 23.00

  Sito Ufficiale:

high school

Nello, un imprenditore milanese che ha perso la propria posizione, si ritrova a dirigere una cooperativa di ex pazienti di ospedali psichiatrici, dopo l'entrata in vigore della legge Basaglia. Credendo fortemente nella dignità del lavoro, Nello spinge ogni socio della cooperativa a imparare un mestiere per sottrarsi alle elemosine dell'assistenza, inventando per ciascuno un ruolo incredibilmente adatto alle sue capacità ma finendo per scontrarsi con inevitabili quanto umanissime e tragicomiche contraddizioni.

Genere Commedia

durata 111'

anno 2008

Origine Italia

FRONTIERS - ai confini con l'inferno

RECENSIONE

  Orari: 21,00 - 23,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

high school

In seguito alle mutate condizioni dopo l'elezioni politiche, una gang di delinquenti decide di abbandonare Parigi e di rifugiarsi oltre il confine. Una volta arrivati in Lussemburgo, i fuggiaschi cercano ospitalità in una locanda; i gestori sono dei neo-nazisti che praticano il cannibalismo e, per i ragazzi, non sarà un tranquillo soggiorno...

Genere Horror

durata 103'

anno 2008

Origine Francia

UN GIOCO DA RAGAZZE

RECENSIONE

  Orari: 21,00 - 23.00

  Sito Ufficiale:

high school

Alcune ragazze, adolescenti appartenenti all'alta borghesia di una delle tante città di provincia italiane, annoiate dalla loro comoda ed agiata esistenza, trovano il modo di movimentarla giocando a sedurre la preda di turno...

Genere Drammatico

durata 95'

anno 2008

Origine Italia

THE BURNING PLAIN

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 19,00

  Sito Ufficiale:

high school

Dopo i problemi avuti durante l'infanzia, Sylvia (Charlize Theron), cerca di ricostruire il raporto con la madre Gina (Kim Basinger).

Genere Drammatico

durata 147'

anno 2008

Origine Usa

PRIDE AND GLORY - IL PREZZO DELL'ONORE

RECENSIONE

  Orari: 22,40

  Sito Ufficiale Italia : clicca qui

pride and glory

Le traversie e l'apparente solidarietà di una famiglia di New York che da generazioni lavora nella polizia. La morale e l'etica del clan vengono messe alla prova quando si fa largo il sospetto che uno dei membri della famiglia possa essere implicato in un gravissimo caso di corruzione.

Genere Drammatico

durata 130'

anno 2008

Origine U.S.A.

GIÙ AL NORD - BIENVENUE CHEZ LES CH'TIS

RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 18,50 - 20,50

  Sito Ufficiale: clicca qui

giu al nord

Philippe Abrams, un responsabile dell'ufficio postale di Salon-de-Provence, una adorabile cittadina del sud della Francia, cerca di ottenere a tutti i costi un trasferimento, in una città sulla costa, per andare in contro alla moglie che sta attraversando un periodo di depressione. Purtroppo per lui, ottiene sì il trasferimento, ma in una città sulla costa del nord della Francia, dove gli abitanti, per la maggior parte rozzi agricoltori, parlano un dialetto incomprensibile e passano le giornate ad ubriacarsi...

Genere Commedia

durata 106'

anno 2008

Origine Francia

BABYLON A.D.
RECENSIONE

  Orari: 23,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

Babylon AD

Toorop, mercenario veterano di guerra, è incaricato di scortare una misteriosa ragazza di nome Aurora durante il trasferimento dalla Mongolia agli Stati Uniti. In realtà, la ragazza è il vettore di un organismo geneticamente modificato, creato da una setta religiosa, per dar vita a una creatura aliena in grado di sterminare la razza umana.

Genere Azione, Fantascienza, Thriller

durata 90'

anno 2008

Origine Francia,U.S.A.

WALL-E
RECENSIONE

  Orari: 17,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

walle

Dopo aver trascorso centinaia di anni solitari facendo ciò per cui era stato costruito - ripulire il pianeta - W.A.L.L.E (che sta per Waste Allocation Load Lifter Earth-Class - Sollevatore terrestre di carichi di rifiuti) trova un nuovo scopo nella sua vita (oltre a collezionare cianfrusaglie) quando incontra un affusolato robot ricognitore di nome EVE. EVE si rende conto che W.A.L.L.E è involontariamente incappato nella chiave che assicurerà il futuro del pianeta, e torna di corsa nello spazio per riferire le sue scoperte agli umani (che sono ansiosi di sapere di poter tornare a casa senza rischi). Nel frattempo, W.A.L.L.E segue EVE per tutta la galassia, dando vita ad una delle avventure comiche più fantasiose ed emozionanti mai portata sul grande schermo.

Genere Animazione

durata 97'

anno 2008

Origine U.S.A.

NO PROBLEM
RECENSIONE

  Orari: 17,00 - 19,00

  Sito Ufficiale: clicca qui

no problem

Grazie alla serie televisiva, in cui interpreta un padre separato dalla moglie, Arturo, un attore sulla quarantina, ha acquisito una certa notorietà; certo, non si sarebbe mai aspettato che la fama avrebbe potuto stravolgere la sua vita così come avviene quando incontra Mirko, un bambino che ha da poco perso il padre, ma che é assolutamente convinto che il personaggio interpretato da Arturo in televisione sia il suo genitore...

Genere Commedia

durata --

anno 2007

Origine Italia

 

Tutte le sale sono dotate del DOLBY DIGITAL SURROUND EX. La SALA 1 dispone sia del sistema SONY SDDS che del DTS con proiezione a 35mm e 70mm.

 
Per informazioni contattare l'infoline: 0823 581025
TORNA SU
BigMaxiCinema

Strada SS 87 bis Km 20+800 Marcianise - Caserta

Dove siamoProgrammazioneSalePrezzi e abbonamentiServiziContattiEventi
| News | Prenotazioni on lineLinksI nostri progetti |